Siamo felici di informarvi che la nostra associazione ha aderito con entusiasmo all’iniziativa Spendi con il Cuore, una straordinaria rivoluzione del modo di pensare e fare fund raising.

 Una iniziativa che ci permette di ricevere donazioni senza sostenere alcun costo e a voi di ottenere anche un vantaggio economico attraverso uno sconto sui prodotti acquistati.

Per la prima volta si potrà donare a Compagnia Africana senza nessuno sforzo economico e per di più ne avrà un vantaggio.

Spendi con il Cuore offre subito la possibilità a tutti voi di fare acquisti on line, e presto di spendere anche presso i negozi su strada. L’offerta di spesa è in continua evoluzione e più saremo, più le possibilità saranno estese.

 Sul sito di Spendi con il Cuore, si potranno effettuare acquisti di buoni spesa, gift card e prodotti alimentari, che genereranno una donazione a nostro favore e un vantaggio (discount cash back/change cash back) a voi riservato.

L’abilitazione agli acquisti (con donazione e risparmio) sarà possibile, esclusivamente, generando il Codice Cuore (che in parte costituisce la prima donazione), collegato alla nostra associazione.

Tutti gli acquisti potranno essere effettuati con le maggiori carte di credito.

 www.spendiconilcuore.com :

  • Gift Cards (Spendi con il Cuore Gifts) che vi consentiranno di spendere su diversi siti e-commerce con categorie merceologiche, dall’high-tech alla spesa, dall’entertainment alla moda, fino alla benzina. Dalla A di Amazon alla Z di Zalando.
  • Confezioni di prodotti enogastronomici, accessori per la casa e per la persona, in esclusiva per Spendi con il cuore, messi a disposizione da alcuni importanti produttori italiani.
  • Spesa alimentare (buoni spesa utilizzabili presso alcune catene di supermercati)

Su questo link   https://spendiconilcuore.com/le-associazioni/compagnia-africana/     sarà indirizzato alla pagina dedicata alla nostra associazione sul portale di Spendi con il Cuore. Riscatti e attivi il Codice Cuore! Ricordi che ogni acquisto effettuato, genera una donazione a nostro favore.

 Per qualsiasi informazione o dubbio su come attivare il codice o sull’iniziativa in generale può contattare la nostra segreteria o scrivere a

comitato@spendiconilcuore.it